SILVIA
Sistema Informativo Lombardo per la Valutazione di Impatto Ambientale
 
  Benvenuto nel Gestionale SILVIA
SISTEMA INFORMATIVO LOMBARDO PER LA VALUTAZIONE DI IMPATTO AMBIENTALE
Note Legali
Modalità per link
Il link a questo sito è sottoposto alla preventiva autorizzazione di Regione Lombardia che autorizza il link alle condizioni di seguito indicate. Il soggetto che intende inserire il link deve darne preventiva comunicazione a Regione Lombardia inviando un e-mail all’indirizzo SILVIA@regione.lombardia.it , indicando i propri dati identificativi. Al medesimo indirizzo andranno comunicate tutte le variazioni riguardanti la pubblicazione del link (eliminazione, modifica o altro). L'utilizzo del link diretto al servizio http://www.silvia.servizirl.it è autorizzato alle seguenti condizioni:
  • il link non deve determinare nell’utente il rischio di confusione tra titolarità del sito collegante e titolarità del sito collegato, come tra le attività del soggetto che effettua il link e quelle offerte dal servizio;
  • il link deve essere effettuato in modo tale che sia evidente l'estraneità e l'indipendenza tra il soggetto che effettua il link, da una parte, e l'ente Regione Lombardia e la società ARIA S.p.A., dall'altra;
  • il link deve essere effettuato in modo tale che il collegamento avvenga in modo diretto alla prima pagina.

Sono in ogni caso vietate le pratiche di deep linking, inline linking e framing.
Regione Lombardia si riserva di revocare la presente autorizzazione in qualsiasi momento. In ogni caso la realizzazione di un link al sito http://www.silvia.servizirl.it costituisce integrale accettazione delle presenti regole.

Copyright
Tutte le informazioni, i contenuti (quali, a titolo esemplificativo, testi, immagini, eventuali contenuti audiovisivi, marchi o altri segni distintivi) ed i servizi veicolati, ed eventualmente resi disponibili attraverso il servizio “SILVIA" sono e restano di titolarità esclusiva dei rispettivi autori e/o detentori dei diritti e, ove ne ricorrano i presupposti, sono tutelati dalle vigenti normative a protezione del diritto d'autore (L. 633/41) e a tutela della proprietà industriale (D. Lgs. 30/2005). Ove non diversamente ed espressamente indicato, e salve le ipotesi nelle quali l'esercizio del diritto d'uso (o di altro diritto di sfruttamento dell'opera o del contenuto) è inderogabilmente concesso ai sensi di legge, qualsiasi utilizzo delle informazioni, dei contenuti e dei servizi veicolati attraverso il servizio “SILVIA" è soggetto a preventiva autorizzazione da parte del titolare dei diritti.

Utilizzo del sito
L'ente Regione Lombardia e, con esso, la società ARIA S.p.A., si adoperano costantemente per mantenere aggiornato il servizio “SILVIA” e per garantire che le informazioni e i contenuti ivi veicolati siano sempre corretti e accurati. Ciò nonostante, non è possibile escludere, in senso assoluto, che, anche per ragioni di ordine tecnico, talune informazioni possano non essere completamente esaurienti o aggiornate, e che taluni servizi possano comportare errori, difetti di funzionamento o di compatibilità con particolari dispositivi o ambienti informatici. L'ente Regione Lombardia e ARIA S.p.A. non prestano alcuna specifica garanzia, espressa o implicita, quali, a titolo meramente esemplificativo, garanzie di assenza di errori e/o difetti di funzionamento, garanzie di compatibilità informatica o di idoneità a particolari scopi o usi, relativamente alle informazioni, ai contenuti, e ai servizi veicolati attraverso il servizio “SILVIA”. L'utente prende atto e accetta che l'ente Regione Lombardia e ARIA S.p.A., fatto salvo il caso di dolo o colpa grave, non saranno mai responsabili degli eventuali danni, diretti o indiretti, di qualsiasi natura, e senza esclusione alcuna, ivi compresi i danni per l'eventuale perdita di dati o per l'interruzione del servizio, derivanti all'utente, o a terzi, dall'utilizzo, o dal mancato utilizzo, delle informazioni, dei contenuti e dei servizi resi disponibili attraverso il servizio “SILVIA”.

Accesso a siti esterni collegati
Regione Lombardia non ha alcuna responsabilità per quanto concerne i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso. Regione Lombardia non è responsabile delle informazioni ottenute dall’utente tramite l’accesso ai siti raggiungibili tramite collegamento ipertestuale. Sono da ritenersi responsabili della completezza e informazioni i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.

Download
Ogni oggetto presente su questo sito per lo scaricamento (download) come ad esempio la documentazione, salvo diversa indicazione, è liberamente e gratuitamente disponibile alle condizioni stabilite dal titolare.

Virus informatici
Regione Lombardia non garantisce che il sito sia privo di errori o virus. La Regione ed i suoi fornitori non sono responsabili per danni subiti dall’utente a causa di tali agenti distruttivi.